Futura Group srl si riserva il diritto di tenere il corso/webinar solo se verrà raggiunto il numero minimo di 5 partecipanti.
In caso contrario, gli iscritti verranno contattati via email nelle 48 ore precedenti l’evento e la quota pagata verrà restituita tramite paypal.
Futura Group srl non si fa carico di spese e costi sostenuti per viaggi, trasferte e connessioni. Ciascun iscritto ha il diritto di recedere ai sensi dell’art 1373 cod. civ. comma I.

Le modalità di recesso sono le seguenti:

  • Comunicare la disdetta in forma scritta via e-mail a: [email protected]
  • Rimborso: Fino a 3 giorni prima dell’inizio del corso, all’iscritto sarà rimborsata l’intera quota di partecipazione se già versata.
  • Successivamente verrà trattenuto il 50% come penale annullamento.
  • In caso di mancata comunicazione scritta, entro l’inizio del corso, la quota si intenderà persa.
  • Non è possibile far valere il diritto di recesso qualora non si sia potuto fruire del webinar a causa di disservizi imputabili alla propria connessione o al proprio device o nel caso in cui non si sia ricevuta la mail contenente il link per l’accesso alla stanza del webinar, se questa mancata ricezione non dipende da Futura Group srl, o non si sia data comunicazione di assenza entro l’inizio del webinar stesso.
  • In caso di pacchetti promozionali che riuniscono più corsi, dove è richiesto un pagamento anticipato, non è gestibile il rimborso. In caso di mancata partecipazione ad uno dei corsi facenti parte del pacchetto la quota sarà gestita come prenotazione al corso successivo di pari argomento e livello.

Registrazioni:

Si precisa che la partecipazione al webinar è subordinata alla tacita accettazione del partecipante della condizione di divieto assoluto di registrazione e/o divulgazione dei materiali audio, video e foto trasmessi.
Allo stesso modo non è possibile richiedere ne’ acquistare la registrazione del webinar anche eventualmente perso.

Menu