WEBINAR GRATUITO
Blebricks

BLEBRICKS: LE IDEE PRENDONO FORMA

Martedì 29 Novembre
15:00

I Blebricks di Bleb Technology, sono una soluzione modulare per la prototipazione di applicazioni Internet of Things, rivolta sia ai professionisti che ai maker.

Rispetto ad altre soluzioni di prototipazione rapida, questa risolve molti dei problemi insiti nello sviluppo di applicazioni altamente tecnologiche permettendo al progettista di concentrarsi sulla propria idea, senza doversi cimentare nello sviluppo del codice per disporre delle singole tecnologie occorrenti.
Detto in breve, i Blebricks (mattoncini Bluetooth Low Energy, ma non solo…) rappresentano un modo di maneggiare con facilità l’elettronica moderna senza fare fatica: sono un modo per prototipare in fretta applicazioni “connesse” senza la fretta di imparare subito tutta la teoria di elettronica e programmazione che occorrerebbe a implementarle in maniera tradizionale.
I Blebricks racchiudono concetti quali prototipazione istantanea, RFID, beacon, Bluetooth, MIT App Inventor, modularità, sensoristica, IoT, coprendo le esigenze di molti utenti.

Guarda il video della presentazione dei Blebricks

Iscriviti al prossimo Webinar gratuito:
scrivere l’APP per i Blebricks con
MIT APP Inventor

Fabrizio Innocenti (CEO di Bleb Technology) presenterà in questo webinar gratuito le principali funzionalità e gli enormi vantaggi di questa nuova tecnologia.
Vedremo assieme come scrivere un’app per l’Energy Meter presentato sulla rivista Elettronica In n. 269

Se non conosci MIT APP Inventor
scarica GRATIS il corso completo.

Menu